ENIO HOME PAGE

 

Vino degli Antichi

 

Gaqggiano-Cascine

 

Villa Reale-Monza

 

October Fest

 

68° COMPLEANNO ENIO

 

Uttobbre

 

INDICE 2016

 

 

 

 

41° compleanno di Alessandra

a Monza

41° Festa di Compleanno

 


Alessandra - La festeggiata

 

 

        Alessandra e il suo babbo

 

Monza 20 ottobre 2016

Io adoro i compleanni. I miei, naturalmente. Perché sono una festa esclusiva, mia e di tutte le persone, nel mondo, che compiono 41 anni nel mio stesso giorno. Me lo chiedo ogni anno: quante saranno?

Io adoro il mio compleanno perché festeggiarmi è il dono più grande che possa farmi. E allora, a mezzanotte precisa, mi faccio gli auguri. Ci tengo assai ad essere la prima a farmi gli auguri, perché mi amo alla follia.

Io adoro i miei compleanni perché ogni anno conquistato è una bandierina, un traguardo, altri 365 giorni da riempire di bellezza, successi, sorrisi, risate, gioia, amicizia, amore, tenerezza, orgoglio, paura, coraggio, sconfitte, fermezza, integrità, pudore.

Io adoro il mio compleanno perché la vita è dura, complicata, difficile e anche infame, a volte, ma è talmente bella e imprevedibile da farti venire sempre voglia e curiosità di scoprire cosa c'è dietro l'angolo da domani.

Io adoro il mio compleanno perché mi piacciono i regali, quelli piccoli, pensati, immaginati apposta per me: una frase, una fotografia, un pensiero, un oggetto, ma per me, e io adoro le personalizzazioni, le dediche, i biglietti di auguri. Io adoro il mio compleanno perché mi regalo sempre qualcosa, ogni anno. Io adorio desiderare. Io adoro il mio compleanno perché l'anno scorso, quando ho compiuto 40 anni, i miei amici mi hanno organizzato una festa. Mi hanno regalato delle cose bellissime. Non importa se alcune di quelle persone le ho perse. La vita fa giri immensi, a volte brevi, molto spesso tortuosi, ma un senso, negli incontri, ce lo mette sempre, il resto ce lo mettono i protagonisti

 Enio - Nino - Alessandra - Carlo

Io adoro il mio compleanno perché, anche se piove, sorrido. Perché nel giorno del mio compleanno mi assecondo, e allora mi fermo, mi ascolto e quando ho capito ciò di cui ho voglia lo faccio: da un giro per negozi, all'aperitivo nel bar dell'anima, a un libro cui dedicarsi, alla pizza con i miei amici più cari e poi oggi arriva il mio papà da Trento con la sua Donatella per passare la serata con me, nel bar pizzeria della mia amica a Concorezzo perchè io, quelli che contano, li voglio sempre con me. Io adoro il mio compleanno perché quest'anno la mia vita è cambiata ancora un po', e in meglio, e forse è proprio vero io sono una donna fortunata.

 

Alessandra e Cinzia

 

Gli anni passano, le candeline aumentano? Nessun problema, basterà comperare una torta più grande e nessuno se ne accorgerà. Soffia le candeline una alla volta in modo che tutti i tuoi desideri diventinorealtà. Buon Compleanno.

@Donatella & @enio

 

Alessandra - Festeggiatissima

 

 

 

INDICE DI RIFERIMENTO ENIO HOME PAGE FOTO DELL' AVVENIMENTO

 
  

  Return to Top    

Antonio@Enio